Descrizione
ACIDO IALURONICO • Lozione per Pelli Normali e Secche – L’ERBOLARIO
Tonico/maschera viso addolcente con Acido Ialuronico a tre pesi molecolari e con Estratti di Miele di Acacia, Canna da Zucchero e Larice
Formato: 200 ml
TIPI PELLE
Pelle normale, Pelle secca
ESIGENZE
Addolcente, Idratante, Tonificante
DESCRIZIONE
Un trattamento dermotonico delicato che assicura alla pelle la giusta riserva d’acqua.
Grazie alle 4 maschere di cotone monouso incluse, la Lozione si trasforma in un trattamento maschera intensivo.
– Senza siliconi, parabeni e petrolati
– 99% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
CONSIGLI D’USO
Dopo la detersione del mattino e della sera, dosare la Lozione su un dischetto di cotone e picchiettare delicatamente su tutto il viso, collo e décolletè. Lasciar asciugare prima di procedere ai trattamenti abituali.
Per un’azione intensiva, una volta a settimana imbibire di prodotto una compressa monouso e applicare sul viso la maschera di cotone ottenuta, lasciandola in posa per cinque minuti.
Non è necessario il risciacquo. Evitare il contatto con gli occhi.
4 MASCHERE DI COTONE ESPANDIBILI MONOUSO INCLUSE.
SOSTANZE FUNZIONALI
Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, Acqua distillata di Fiordaliso, Estratto di Canna da Zucchero, Estratto di Miele, Lipoproteina da Riso, Polisaccaridi da Larice, Betaina da Barbabietola da zucchero, Complesso idratante cutaneo (NMF)
BENEFICI E RISULTATI
Efficacia dimostrata dal test di autovalutazione*:
100% nota la pelle più tonica e levigata dopo l’uso
98% sente la pelle molto più idratata e fresca
100% nota la pelle più luminosa dopo l’uso
96% ama usare la Lozione anche come Maschera
*Test di autovalutazione su 50 volontari che hanno utilizzato il prodotto per 28 giorni, due volte al giorno. Valutazione dell’Università degli studi di Pavia, Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica.
INGREDIENTI (INCI)
AQUA (WATER), CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, LEUCONOSTOC/RADISH ROOT FERMENT FILTRATE, SODIUM HYALURONATE, SACCHARUM OFFICINARUM (SUGARCANE) EXTRACT, MEL EXTRACT (HONEY EXTRACT), SODIUM COCOYL BARLEY AMINO ACIDS, POTASSIUM COCOYL RICE AMINO ACIDS, GALACTOARABINAN, BETAINE, SODIUM PCA, GLUCOSE, GLYCINE, LYSINE, ALLANTOIN, GLUTAMIC ACID, GLYCERIN, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM PHYTATE, GLYCERYL OLEATE, COCO-CAPRYLATE, CITRIC ACID, PARFUM (FRAGRANCE), HEXAMETHYLINDANOPYRAN, TETRAMETHYL ACETYLOCTAHYDRONAPHTHALENES, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE
COSA SAPERE IN PIÙ
• 8 Metalli testati
• Dermatologicamente Testato
• Imballo Carta FSC®
• PaO: 12 M





