iconcreti • SHAMPOO SOLIDO ARGILLA / capelli grassi | NaturaEqua

9,60

Tasse incluse.

1 disponibili

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi alla lista dei desideri
COD: 8030870812108 Categorie: , Tag:

Descrizione

iconcreti • SHAMPOO SOLIDO ARGILLA / capelli grassi – NaturaEqua
Uno shampoo sgrassante che lava i tuoi capelli in maniera semplice e naturale grazie all’argilla e a una miscela di oli essenziali come arancio dolce, lavanda e tea tree

DESCRIZIONE
Uno shampoo morbido delicato a base di argilla, amido di riso, burro di kariè, olio di mandorle dolci, olio di mais e estratto di basilico ad azione purificante per capelli grassi e unti.

Inoltre gli oli essenziali di arancio dolce di Sicilia, lavanda di Liguria e tea tree aiutano a trattare al meglio i capelli grassi o che tendono a sporcarsi facilmente, coadiuvante anche come antiforfora.

Una formulazione innovativa, con una schiuma morbida e delicata.

Lo shampoo presenta un buco al centroin cui puoi inserire un cordino per poterlo appendere.

Dura fino a 100 lavaggi!

Modo d’uso: strofinare sulle mani umide o direttamente sui capelli bagnati.
Basta una piccola quantità.
Risciacquare bene e ripetere l’operazione, se serve.

Per una maggiore durata conservare lo shampoo solido al meglio, abbiamo creato il contenitore in alluminio riutilizzabile e traforato per tenere il prodotto areato e all’asciutto.

Lo shampoo solido fa parte della linea iconcreti: scopri gli altri prodotti della linea.

Confezione in carta, riciclabile, plastic free!

Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, siliconi, derivati animali.

Prodotto a Km Zero

Prodotto vegano

Formato: 80g

Ingredients: Sodium Cocoyl Isethionate, Hydrogenated Vegetable Oil, Aqua (Water), Polyglyceryl-4 Laurate, Glycerin, Zea Mays (Corn) Starch, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter (BIO), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Solum Fullonum, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil*, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil*, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Flower Leaf Extract*, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Sorbic Acid, Limonene, Linalool.*KmVero